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Ultima modifica: 31 agosto 2017

Sollecito dichiarazioni sostitutive obbligo vaccinazioni

Al fine di consentire gli opportuni controlli sulle documentazioni, si comunica che gli elenchi delle classi prime di  scuola primaria , delle classi prime di scuola secondaria di 1 grado e delle  sezioni di scuola dell’infanzia saranno  consultabili   in segreteria  ( Via Bellini 1)

il giorno 8 settembre  a partire dalle ore 12.00.

Si invitano tutti i genitori delle  sezioni di scuola dell’infanzia, delle classi prime di scuola primaria e delle classi prime di scuola secondaria di 1 grado,   che non avessero ancora provveduto, a far pervenire in segreteria  la dichiarazione sostitutiva relativa all’obbligo vaccinale  anche  inviandola via email all’indirizzo

fric856005@istruzione.it

entro e non oltre il 2 settembre 2017.

Si  precisa che per i servizi educativi per l’infanzia e le scuole dell’infanzia, la presentazione della documentazione costituisce requisito di accesso.

I genitori degli alunni delle altre classi  che non abbiano ancora provveduto a depositare agli atti della scuola l’autocertificazione in oggetto, dovranno provvedere entro il 9 settembre 2017, con le stesse modalità.